Terreno edificabile Lago Garda vista lago progetto approvato

Clicca sulle foto per ingrandirle

ID Annuncio: ID-14707
Camere letto: 3
Bagni: 3
Tot. Locali: n/d
Casa mq: 217.17
Giardino mq: 1,600 + 1,500
Garage Posti: 2
20 maggio 2017

Converti la valuta

Per questo immobile puoi contattare: Alfiero Massimini

Telefono: +39 392 5071967
Skype:

Descrizione immobile

Terreno edificabile Lago Garda con strepitosa vista lago in vendita e progetto approvato, sulle colline sopra a Bardolino vicino a Cavaion Veronese. Sul terreno edificabile Lago Garda è possibile edificare una splendida villa di lusso di 445,77 metri cubi (volumetria emergente), pari a 217,17 metri quadri di superficie abitativa coperta.

 

Terreno edificabile Lago Garda vista lago – Posizione

Il terreno edificabile Lago Garda con progetto approvato è ubicato sulle dolci colline sopra Bardolino, vicino a Cavaion Veronese. Il paesaggio del Lago di Garda che circonda il terreno edificabile è molto ricco di vigneti e olivi. Il terreno edificabile è a soil 5 minuti dal centro del paese. La lussuosa villa potrà godere di un totale silenzio e privacy. Contattaci per organizzare una visita!

 

Terreno edificabile Lago Garda vista lago – Vista incredibile

Un terreno edificabile in vendita al Lago di Garda con una vista incredibile come questa oggi è veramente molto raro da trovare. Quasi introvabile! Da questo terreno edificabile sopra a Bardolino puoi ammirare una vista lago a 180º sul Lago di Garda. I tuoi occhi andranno da Peschiera del Garda a Punta San Vigilio!

 

Terreno edificabile Lago Garda vista lago – Superficie coperta

Il progetto approvato in base alla licenza edilizia sul terreno edificabile Lago Garda consente di edificare una lussuosa villa di 445,77 mc (cubatura emergente). Pari a 217,17 mq di superficie abitativa coperta. La risultante villa di lusso avrà almeno 3 camere da letto e 3 bagni. In ogni caso, se tu e la tua famiglia avete esigenze differenti, basta presentare una variante al progetto edilizio approvato. Contattaci per info.

 

Terreno edificabile Lago Garda vista lago – Composizione del terreno

Il terreno edificabile Lago Garda sulle colline sopra a Bardolino, sono due:

  • un terreno edificabile che ha una superficie di 1.600 mq
  • un terreno agricolo che ha una superficie di 1.500 mq

Per una superficie complessiva di 3.100 mq.

 

Terreno edificabile Lago Garda vista lago – Grande opportunità

Questo introvabile terreno edificabile al Lago di Garda con incredibile vista lago è una grande opportunità. Per chi ama l’idea di costruirsi una casa da sogno con una spettacolare vista sul Lago di Garda. Ma anche per un imprenditore, uno sviluppatore oppure un costruttore che vuole costruire una villa di lusso per venderla. In entrambe i casi, trovare oggi un altro terreno edificabile con una vista straordinaria come questa è veramente molto difficile! Contattaci per organizzare una visita.

 

Clicca sul video per ingrandirlo

 

Contattaci per questo immobile

I campi con l'asterisco sono obbligatori.

*
*
*
*
La posizione è indicativa e non coincide con l'indirizzo dell'immobile

Condividi

Cerca