I nostri servizi di Consulenza Immobiliare sono rivolti a chi è interessato ad acquistare una casa di lusso (Acquirente), oppure a chi desidera affittare una casa vacanza di lusso (Affittuario), oppure a chi possiede una casa di lusso che vuole vendere o affittare (Proprietario).

Consulenza Immobiliare – Formalizzazione Incarico

L’incarico di Consulenza Immobiliare con la nostra società e/o i nostri consulenti immobiliari verrà considerato formalizzato in uno dei seguenti casi:

  1. con la firma da parte di un Acquirente del documento denominato “Foglio Visita Immobile”;
  2. con la stipula da parte di un Acquirente di un accordo denominato “Conferma Compenso Economico per Consulenza Immobiliare”;
  3. con la fruizione da parte di un Acquirente di uno dei nostri servizi di consulenza immobiliare elencati nella pagina I Nostri Servizi di questo sito.

Consulenza Immobiliare – Invio Informazioni Dettagliate

In alcuni casi, ad esempio per case di particolare pregio, l’invio di informazioni dettagliate dell’Immobile potrà avvenire solo dopo la firma del documento “Accordo di Riservatezza” e/o la ricezione di una “Lettera di Interesse” (anche non vincolante) da parte del potenziale Acquirente. Contattaci per maggiori informazioni.

Consulenza Immobiliare – Visite agli Immobili

Le visite agli immobili avvengono solo su appuntamento e, nel caso di Compravendita, dopo avere firmato il documento “Conferma Compenso Economico per Consulenza Immobiliare”.

Consulenza Immobiliare – Immobile già conosciuto

Se l’immobile in oggetto fosse già conosciuto dall’Acquirente o Affittuario, egli è tenuto a farcelo presente quando ci contatterà per i nostri servizi di consulenza immobiliare oppure quando lo porteremo a visitare la casa di lusso.

Consulenza Immobiliare – Diritto del Proprietario di Vendere/Affittare ad altri Clienti

Ogni proprietario immobiliare ha il diritto di vendere e/o affittare l’immobile ad altri Clienti prima della firma del preliminare di compravendita immobiliare con l’Acquirente e/o prima della firma del contratto di affitto immobiliare con l’Affittuario.

Consulenza Immobiliare – Esclusione Responsabilità

Tutto il materiale da noi illustrato è stato fornito dai proprietari degli immobili. La nostra società considera queste informazioni attendibili e veritiere, tuttavia potrebbero essere soggette a errori, omissioni, variazioni del prezzo o cancellazione senza preavviso. Per questo motivo, la nostra società non accetta responsabilità di alcun tipo inerenti le informazioni da noi riportate su questo sito.

Clicca qui sotto per vedere i nostri immobili in Vendita e in Affitto:

Immobili in Vendita

Immobili in Affitto

Se desideri fare una ricerca avanzata, utilizza il Modulo di Ricerca qui sopra in alto a destra.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci e faremo per te una ricerca mirata in base alle tue esigenze.